Pratica di LUNA PIENA in BILANCIA: il RIC☯️NGIUNGIMENT☯️
Per l'occasione, la pratica di Y☯️GA VINYASA e MEDITAZIONE ☯️n-line di LUNEDI 29 MARZO, vedrà una parte di PRANAYAMA espressamente dedicata alle tecniche di ricongiungimento del maschile con il femminile. Vi accompagnerò attraverso un rito antico di UNI☯️NE delle energie, antico quanto l'Umanità stessa🕉️ A fine pratica 🧘♀️🧘♂️ci dedicheremo ad una meditazione di RIUNIFICAZI☯️NE, con l'intento di connettere le nostre metà interiori ed esteriori. Per tornare ad essere UN☯️
🧘♀️ Lunedì 29 Marzo ore 18.30-20.00 on-line ID e Password verranno date 30' prima della pratica 🧘♂️
Per iscriverti alla pratica www.manuelazingone.it / sezione area riservata/ Y☯️GA e Meditazione https://www.manuelazingone.it/accedi.asp
Per informazioni manuelazingone@gmail.com
Preparate i vostri cuori ❤️ a diventare fulcro centrale di ogni vostra azione. I vostri piedi sempre saldi e ben radicati al suolo per assorbire il nutrimento dalla Terra🌿ed esser utero caldo, amore incondizionato come solo una Madre sa essere 🤰 Preparatevi ad avere braccia lunghe che sanno sollevarsi per toccare il Sole☀️ da cui attingere energia e vitalità, calore ed illuminazione per fecondare la Terra🌿 Preparatevi ad essere tramite tra la potenza del Padre e la generosità della Madre. Liberatevi da ogni sovrastruttura, ogni aspettativa, ogni illusione. Lasciate cadere il velo di Maya affidandovi ai cicli lunari 🌕 ed ai cambiamenti delle stagioni 🌸💛🍂❄️ VOI siete strumento di un viaggio più grande di quello che la vostra mente 🧠 può comprendere. Siate fedeli al vostro sentire, fiduciosi nel vostro intuire, pazienti nel vostro riposare, potenti nel vostro agire♻️ Siete intermediari tra Cielo e Terra. Siete Sole, siete Luna. Siete Fuoco, Vento, Terra, Acqua, siete Aria. Siete TUTTO, siete tutto in UNO.
Il MEGLIO DI TE potrà variare da momento a momento. Semplicemente in ogni situazione fai il meglio che puoi. Eviterai autocommiserazioni ed inutili drammi.
Il MEGLIO DI ME risiede nella ARMONIA tra me e le infinte parti di me.
Se tutto in me è armonico e sono centrata, consapevole delle mie potenzialità e dei miei confini, se mi accolgo e conosco anche gli spazi bui del mio essere, allora si, darò il meglio di me, in ogni circostanza, perchè avrò totale fiducia di me e di ogni mia scelta. Perchè ogni scelta sarà per il mio massimo bene e per quello di chiunque altro. Perchè ogni gesto, ogni parola, ogni intenzione sarà frutto del mio amore, a prescindere da come verrà interpretato.